Shelly Chadha

Shelly Chadha

Direttore Dipartimento Prevenzione Organizzazione Mondiale della Sanità 

A nome del’Organizzazione mondiale della sanità,  programma  per la prevenzione della sordità e perdita di udito, vi vorrei ringraziare per il sostegno dato all’OMS e per l’iniziativa presa per promuovere i suoi messaggi .
I vostri sforzi a sostegno di questa causa attraverso le attività intraprese dall’Associazione Nonno Ascoltami sono molto apprezzate dall’OMS.
Questo supporto e la partecipazione dell’Associazione Nonno Ascoltami svolgono un ruolo importante per la crescita della prevenzione e cura della perdita d’udito ed ha una parte vitale nella missione di prevenzione della OMS in questo campo.
Siamo fiduciosi  che il vostro sostegno e  collaborazione continui per le prossime  ”Giornata Mondiale dell’Udito” . Insieme possiamo lavorare per prevenire la perdita di udito  e migliorare la cura dell’udito in tutto il mondo.

 

Shelly Chadha è stata professoressa di Otorinolaringologia al Maulana Azad Medical College di New Delhi, India. Ha una lunga esperienza nazionale ed internazionale relativa alle politiche di sviluppo della cura dell’udito che le è valsa la partecipazione al progetto Sound Hearing 2030.

Attualmente guida il dipartimento prevenzione udito dell’OMS a Ginevra.

Lettera Ringraziamenti Oms

departments: Ambasciatori
degree: Direttore Tecnico Dipartimento della Prevenzione Organizzazione Mondiale della Sanità - Ginevra